In sede di dichiarazione dei redditi
scegli di destinare il tuo 5xmille
dell’Irpef all’Opera Sociale Avventista.

0% spese di culto

Da sempre la Chiesa Cristiana Avventista del Settimo Giorno utilizza i fondi raccolti tramite l’8xmille esclusivamente per progetti sociali ed assistenziali, progetti realizzati in Italia e all’estero, e non per finalità di religione o di culto.

La Chiesa Cristiana Avventista del Settimo Giorno ritiene infatti che le confessioni religiose debbano essere finanziate per le loro attività di religione o di culto solo dai propri fedeli, e non dallo Stato.

L’autofinanziamento di ogni attività di culto deriva dalle decime(donazioni liberali corrispondenti al 10% delle entrate nette di ogni singolo credente), dalle offerte (donazioni liberali, lasciti, ecc.) e da donazioni relative a progetti vari.

100%
Progetti
0%
Spese di culto

L’Opera Sociale Avventista con il tuo 5xmille può sostenere le organizzazioni sociali della Chiesa per aiutare chi vive in povertà, per sostenere stili di vita sani, per accogliere con dignità gli anziani, per realizzare percorsi educativi per i giovani, per dare un aiuto concreto a chi rischia di essere vittima dell’usura.

 

Nella prossima dichiarazione dei redditi firma per il volontariato e scrivi in nostro codice fiscale:

97311560581

 

 

Ricevi il codice fiscale via SMS e via email per destinare il 5xmille alle nostre opere sociali